Casa

Fontanelle "Casa della Postina"

  • 4 Ospiti

Fontanelle è una zona verde e silenziosa a 400 mt dalla piazza principale e meno di 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Calanave.

La famiglia del mitico pescatore Cristoforo Coraggio gestisce un piccolo residence familiare composto da 4 appartamenti accostati ma autonomi, inserito nel verde con comodi spazi esterni di pertinenza.

Gli appartamenti sono spartani ma accoglienti, dotati di ventilatore e ben seguiti dal proprietario per quanto riguarda la manutenzione. La posizione è ottima per la possibilità di dormire "in campagna" senza allontanarsi dal centro e dal mare.

" Casa della Postina" è un bilocale con spazio esterno di pertinenza, composto da stanza da letto, zona giorno con angolo cottura e divano letto SINGOLO + AGGIUNTO - adatto a coppia o piccola famigliola

APRI

Foto

Servizi

Regole della casa

Check in: 03:00 PM

Check out: 10:00 AM

Località

Prezzi

Politica e Note

Disponibilità

settembre 2023
lunmarmergiovensabdom

Recensioni

Riguardo al proprietario

Stefano Peditto

Stefano Peditto
Via Luigi Einaudi 1 – 34121 Trieste (TS) – P.IVA 02659800599
Iscrizione Ruolo Agenti di Affari in Mediazione TS25084

Contattaci