La Casetta
- 2
- 1
- M² 25
- A/C
La Casetta è un villino monolocale indipendente con una spettacolare vista sul Pozzillo di Santa Candida e il mare, situato tra il centro del paese e il Faro, in posizione appartata e tranquilla.
In posizione strategica, a due passi da Piazza Castello, la piazza principale dell'isola, consente di raggiungere in meno di cinque minuti gli Scogli del Faro la spiaggia di Calanave e tutti i luoghi di interesse.
L’appartamento, recentemente ristrutturato, è organizzato in un unico vano con divano letto matrimoniale e angolo cottura attrezzato, lavatrice, lavastoviglie, frigo e un comodo bagno finestrato, con doccia.
Ciò che rende speciale questa residenza è la possibilità di godere di un ampio spazio esterno panoramico, silenzioso e dotato di travolo, sdraio e doccia esterna, come se si fosse in campagna, ma al tempo stesso di controllare le entrate nel Porto Romano e ammirare l'anfiteatro del borgo borbonico del Pozzillo di Santa Candida.
Il monolocale è inoltre dotato di tv, forno, lavatrice e pompa di calore caldo/freddo a basso consumo energetico.
L’appartamento è l’ideale come romantica dimora per una coppia.
La leggenda racconta che nel IV secolo, durante la persecuzione dei cristiani, Cartagine venne rasa al suolo e una giovanetta di nome Candida, insieme ad altri cristiani, venne deportata a Roma, torturata e martirizzata a Ponza. Il suo corpo fu gettato in mare e ritrovato il 20 settembre nella vicina isola di Ventotene, presso la Cala del Pozzillo, proprio a due passi dall'abitazione.
1 Bagno
-
Camere da letto1 Divano letto
-
Riscaldamento/ClimatizzazioneAria condizionata, Disponibile
-
EsterniPrivato Terrazzo (1)
-
IntrattenimentoTV (Via Cavo)
-
SanitariSet asciugamani
-
-
EsterniPrivato Giardino
11:00
11:00
Via Polveriera , Ventotene, 04020, Italia


Stefano Peditto via Luigi Einaudi 1 34121 Trieste (TS) - P.IVA 02659800599 Iscrizione Ruolo Agenti di Affari in Mediazione TS25084

