Casa di Annarita

via Fontanelle, Ventotene, 04020, Italia
  basato su 6 recensioni
Fattori chiave
  •   4
  •  30
  •  A/C

Descrizione

Casa di Annarita è un’accogliente casetta dotata di tutti i confort che si affaccia sul mare: sembra di poter toccare l’isolotto di Santo Stefano.

Si trova nella zona di Fontanelle, dove un tempo c’era una fonte di acqua dolce, ed è circondata dai campi coltivati dalla famiglia Matrone. Di fronte alla casa, un patio da dove ammirare le stelle, e l’aia nella quale vengono battute e “scognate” le famose lenticchie isolane.

Dal piccolo appartamento, in meno di 10 minuti si raggiunge a piedi il centro storico e, grazie alla sua ubicazione, si può godere del silenzio e della privacy senza rinunciare alla comodità di una casa completamente ristrutturata e attrezzata.

La casa è composta da una stanza matrimoniale e una piccola zona giorno con angolo cottura, dotato di frigo congelatore, forno e lavastoviglie. L’impianto di aria condizionata garantisce la climatizzazione anche nelle giornate più calde.

L’appartamento è ideale per una coppia ma, grazie al divano letto, c’è spazio anche per i figli o per un ospite dell’ultimo minuto.


Camere

Servizi
  • Camere da letto
    Biancheria letto, 1 Letto matrimoniale King, 1 Divano letto
  • Cucina
    Lavastoviglie
  • Riscaldamento/Climatizzazione
    Aria condizionata, Riscaldamento elettrico
  • Esterni
    Patio esterno di pertinenza con tavolo e sedie
  • Intrattenimento
    TV (Antenna)
  • Sanitari
    Bidet, Doccia, Set asciugamani
  • Lavanderia
    Lavatrice
Servizi
  • Esterni
    Privato Giardino
Pagamento del soggiorno
Arrivo:
15:00
Partenza:
10:00
Località

via Fontanelle , Ventotene, 04020, Italia

Caricamento...
Disponibile
Non disponibile
5
basato su 6 recensioni
Rossella e Paolo (Firenze)
Mare e campagna

Consigliamo questa casa per chi ama tranquillità e privacy. È una casetta ben strutturata con un grande portico attrezzato con vista mare e sull'isola di S.Stefano. Si mangia fuori godendo del bel panoramo e la sera della brezza marina. Possibilità di ospitare , c'è un divano letto comodo. Le giornate passano tranquille tra i canti dei galli, il cinguettio dei tanti uccellini, il volo dei gabbiani, i pomodori e la rughetta....Dispiace ripartire!!

Coppia adulta  |  data del soggiorno 7/2020

Lorella (Padova)
Una casa coi fiocchi

Abbiamo soggiornato a casa di Annarita una decina di giorni. La casa è confortevole, comoda e pulita, si trova un po’ fuori dal paese, ma offre una splendida vista mare sull’isola di Santo Stefano e una privacy invidiabile. Abbiamo trascorso delle fantastiche serate sotto il comodo portico, stesi sui lettini a rimirare un cielo stellato indimenticabile con Giove luminosissimo e la ‘Via Lattea’ ben visibile, diversamente da come accade nelle nostre città troppo illuminate. Dopo alcune volte che torno a Ventotene, finalmente posso dire di aver trovato la casa che risponde ai miei desideri e pertanto, quando tornerò sull’isola, non mancherò di chiedere a Stefano, sempre gentilissimo, preciso e disponibilissimo, di prenotarmi ‘Casa di Annarita’. Annarita tra l’altro è una proprietaria disponibile, gentile e molto precisa, mi è piaciuta, ha tutto l’amore per la sua casa e si vede che ci tiene molto ad essa e per questo la mantiene in ordine.

Coppia adulta  |  data del soggiorno 6/2019

Simona (Roma)
Una bellissima scoperta!

Per caso siamo "approdati" a casa di Annarita, e ci è entrata subito nel cuore. La posizione è magnifica, la casa è ben attrezzata, molto ben rifinita all'interno e con un patio molto ampio da dove poter godere il meraviglioso panorama, soprattutto la sera al buio sotto le stelle. Il silenzio è perfetto...eccezion fatta per i galli che all'alba si fanno sentire, ma anche loro fanno parte dell'isola! Grazie Stefano, come sempre.

Famiglia con figli giovani  |  data del soggiorno 8/2018

Paola e Giovanni
Casa di Annarita

Abbiamo soggiornato per la seconda volta a casa di Annarita. Scegliamo questa soluzione per la tranquillità del luogo, il silenzio, il meraviglioso panorama .: un vero toccasana per chi, come noi che viviamo nel sovraffollato nord, ha bisogno di staccare il cervello. La casa è semplice ma pulita ed fornita di tutto quello che serve. Ai cori mattutini di galli e gabbiani ci si abitua in fretta! Un grazie particolare a Stefano, sempre gentile, accogliente, e disponibile.

Coppia adulta  |  data del soggiorno 6/2018

stefano (roma)
La nostra seconda casa

Siamo ritornati a Casa Annarita dopo 3 anni ed è bella come sempre , curata,accogliente e con una vista fantastica su Santo Stefano.

Famiglia con figli piccoli  |  data del soggiorno 5/2018

Stefano (ITALIA)
Abbiamo passato una settimana fantastica

Abbiamo passato una settimana fantastica , la casa è bellissima e piena di comfort con una vista spettacolare sul mare . Unica pecca? Il gallo che ti sveglia la mattina, ma anche questa è Ventotene :-)

Non specificato  |  data del soggiorno 8/2015

Questo sito web è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Normativa sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.

Stefano Peditto

Stefano Peditto
via Luigi Einaudi 1 34121 Trieste (TS) - P.IVA 02659800599 
Iscrizione Ruolo Agenti di Affari in Mediazione TS25084
Lingue parlate dal proprietario
Italiano Inglese
O
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer