Casa di Arturo

via Ulivi 49, Ventotene, 04020, Italia
  basato su 19 recensioni
Descrizione

Casa di Arturo, finita di ristrutturare nel giugno del 2016, presenta 4 accoglienti monolocali dotati di ogni comfort ed una stanza con bagno e ingresso indipendente.

Gli appartamenti prendono il nome dal mare di stelle che sovrasta il cielo di Ventotene: Delphinus, Cassiopeia, Andromeda e Coma Berenices sono dotati di aria climatizzata, impianto di riscaldamento, rete Wi-Fi e ampi bagni accessoriati oltre ad essere arredati con gusto e attenzione.

La residenza dista 6 minuti a piedi dalla piazza centrale ed è immersa in un gradevole e tranquillo contesto verde.

Gli appartamenti, ideali per coppie o piccole famigliole hanno un bello spazio esterno di pertinenza con tavolo, sedie e ombrellone

Perfetti per gruppi di coppie che vogliono trascorre una vacanza insieme in totale autonomia e privacy.

Servizi
  • Esterni
    Condiviso Giardino
Pagamento del soggiorno
Adatto ad anziano o infermo
Arrivo:
15:00
Partenza:
10:00
Località

via Ulivi 49 , Ventotene, 04020, Italia

Caricamento...
Vedi informazioni di disponibilità per

Disponibile
Non disponibile
4.9
basato su 19 recensioni
Maria Cristina (Roma)
Tutto perfetto!

Ho scelto questo titolo perché dal primo giorno fino alla partenza è stato veramente tutto perfetto! Al nostro arrivo prima sorpresa: troviamo ad attenderci Stefano, l'ospite più gentile, efficiente e premuroso che io abbia mai incontrato nei miei viaggi. Ci ha subito preso i bagagli e li ha portati alla Casa con la sua Ape-Calessino. Noi (io mia figlia) abbiamo cosi raggiunto comodamente la Casa a piedi in 15 minuti. Arrivate abbiamo avuto la seconda bellissima sorpresa. Andromeda 3! Pulizia da 10 e lode, cura dei particolari sia nell'arredamento, che nella biancheria, Letto molto comodo, cucina ben attrezzata con stoviglie nuove e macchinetta con cialde caffe, aria condizionata ben funzionante, spazio adeguato per riporre l'abbigliamento. Il giardino che circonda la Casa è bellissimo, ben curato e ben illuminato. Terza sorpresa: la signora Rita! Di una gentilezza "antica", disponibile e premurosa. Sia lei che Stefano hanno risposto immediatamente a tutte le nostre richieste, facendoci sentire veramente a "casa". Alla nostra partenza stessa organizzazione efficiente per i bagagli. Stefano li ha riportati al porto permettendoci di fare tranquillamente un'ultima colazione sull'isola! Stefano e la Sig.ra Rita ci hanno offerto un servizio eccellente sotto tutti i punti di vista. Tornerò a Ventotene presto e mi "affiderò" a loro con grande gioia.

Famiglia con figli giovani  |  Andromeda 3  |  data del soggiorno 8/2019

Stefano (Rovigo)
Fantastico

E' veramente difficile spiegare le sensazioni di questa vacanza a Ventotene se non ricordare le parole del mitico Stefano alla partenza: "siete più belli di quando siete arrivati, quasi quasi non vi riconoscevo" L'appartamento è ben rifinito, dotato di ogni confort, in ottima posizione nel centro dell'isola. Rita è una padrona di casa gentile e sempre disponibile. Un'esperienza indimenticabile

Coppia adulta  |  Delphinus 1  |  data del soggiorno 7/2019

Giulia (Milano)
Bellissima esperienza

Siamo stati 4 giorni ospiti dalla signora Rita, che si è confermata gentilissima e attenta alle esigenze dei suoi ospiti. L’appartamento è pulitissimo e molto accessoriato, con aria condizionata e una cucina ben fornita (pentole nuove e buone!!!). Bagno grande e comodo, e anche un armadio dove riporre i vestiti. Lo spazio fuori è molto piacevole e il giardino è stupendo e curato, con piante mediterranee. Consiglio gli appartamenti di casa di Arturo a Ventotene per chi vuole strutture nuove e pulite e a pochi minuti a piedi dal centro. Molto efficiente e gentile anche l’intermediazione di Stefano. Ci torneremo volentieri.

Coppia adulta  |  Andromeda 3  |  data del soggiorno 7/2019

Milvia (Italia)
Il soggiorno ideale

Non mi sforzerò di scrivere nuove parole per descrivere il mio terzo soggiorno a Casa di Arturo. Riporto i miei commenti degli scorsi anni, senza cambiare una virgola, perché la gradevolezza è stata la stessa, anzi, se è possibile, la situazione è ancora migliorata, perché il giardino si arricchito di nuovi, bellissimi fiori. A giugno prossimo, Casa di Arturo!

Viaggiatore singolo  |  Cassiopeia 2  |  data del soggiorno 6/2019

Marta e Marco (Torino )
Pace e colori mediterranei

Abbiamo passato la nostra vacanza a casa di Arturo godendoci la pace e la bellezza del giardino ombroso e dell.´appartamento fresco, attrezzato e curato in ogni dettaglio. Rita è una perfetta padrona di casa, discreta e disponibilissima con i suoi ospiti. Una vera atmosfera di campagna, lontano da folle e rumori a soli due passi dal centro paese, tra l’altro ideali per non prendere troppi kili a causa dell’ottimo cibo di Ventotene! Consigliatissimo.

Coppia adulta  |  Mono 3  |  data del soggiorno 8/2018

Stefano e Miriana (Jesi)
Un soggiorno davvero piacevole

Non possiamo che esprime il massimo della soddisfazione, sia per ciò che ci ha offerto l'isola (un vero gioiello), che per l'appartamento e la cordialità dei padroni di casa. Un soggiorno davvero piacevole.

Famiglia con figli giovani  |  Mono 4  |  data del soggiorno 8/2018

Matilde
una bomboniera nel cuore di Ventotene

sono stata ospite in questa struttura, una bomboniera nel cuore di Ventotene durante il mese di luglio. la stanza dove abbiamo alloggiato era curata in ogni minimo dettaglio. L'ospitalità e il garbo della Sig.ra Rita hanno reso il nostro week end ancora più piacevole.

Coppia adulta  |  Mono 2  |  data del soggiorno 7/2018

Federico Masini (roma)
Ventotene con bambini piccoli

Una bellissima casa, molto curata e appena ristrutturata. Sicuramente un'ottima sistemazione in questa bellissima isola.

Famiglia con figli piccoli  |  Mono 3  |  data del soggiorno 7/2018

Marina (Latina)
Insegnante

Luogo confortevole, ben tenuto ed accogliente. Posto tranquillo con giardino esterno , ben curato ovunque. I proprietari sono gentilissimi e disponibili.Adatto a tutti.

Gruppo  |  Mono 4  |  data del soggiorno 7/2018

Milvia Comastri (Bologna)
Una riconferma

Non posso far altro che condividere parola per parola la recensione che scrissi lo scorso anno dopo il mio primo soggiorno a Casa di Arturo. Bellissima esperienza che ripeterò ogni volta che farò vacanza a Ventotene. A cominciare dalla squisita gentilezza dei padroni di casa, il signor Claudio e la signora Rita, squisita come squisiti erano i dolcissimi fichi neri che Claudio mi ha fatto trovare al mio arrivo sul tavolo della veranda. L'interno del mono locale è ben arredato, con un angolo cucina del tutto funzionale. Il bagno è ampio. La connessione internet va a scheggia. Fare colazione e cenare nella veranda davanti alla stanza, senza essere disturbata dal passaggio di altri ospiti del complesso, è molto rilassante. Intorno, poi, un giardino ricco di verde e fiori. Di più, insomma, non si può volere. Consigliatissimo (e grazie a Stefano per avermi trovato, fin dalla mia prima volta a Ventotene, ottimi alloggi).

Viaggiatore singolo  |  Mono 2  |  data del soggiorno 6/2018

Questo sito web è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Normativa sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.

Stefano Peditto

Stefano Peditto
via Luigi Einaudi 1 34121 Trieste (TS) - P.IVA 02659800599 
Iscrizione Ruolo Agenti di Affari in Mediazione TS25084
Lingue parlate dal proprietario
Italiano Inglese
O
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer